Disbrigo Pratiche

L’agenzia PARADISO gestisce per voi il disbrigo delle pratiche amministrative funebri e l’intermediazione nella trattazione degli atti pubblici riguardanti il decesso di persone. L’impresa si occupa della documentazione necessaria alla denuncia presso l’ufficio di Stato Civile del Comune in cui si è verificato il decesso, dai certificati compilati dal medico curante al certificato per il trasporto con sepoltura in altro comune, dagli atti richiesti per la cremazione e relativa destinazione delle ceneri alle autorizzazioni rilasciate dalla procura, dalle ambasciate e i consolati di stati esteri.

Inoltre, per completare le pratiche amministrative cimiteriali, l’agenzia versa i diritti spettanti al Comune di sepoltura per conto dei familiari.

Le pratiche amministrative gestite dall’agenzia funebre PARADISO riguardano infine il servizio di sepoltura in altra località, in Italia o all’ estero. In tal caso, sarà proprio nostro compito espletare le varie pratiche amministrative per il viaggio, anche tramite l’uso di parco mezzi aerei o navali.

Torna alla Home Page

L'Agenzia     I Mezzi     I Cofani     La Cremazione     Addobbi Floreali     Cerimonie Funebri Eleganti     Lapidi     Servizi     Contatti

Commenti