L'Agenzia

 

L'agenzia PARADISO nasce a Massafra, grazie alla volontà e alla grande dedizione di Alessadro Caponio che con impegno e professionalità ha portato ad una crescita costante di tale Agenzia nel territorio.

Negli anni, l'Agenzia PARADISO ha perfezionato la sua offerta garantendo eccellenza nei servizi forniti e alta qualità dei prodotti. Sempre attenta ed aperta alle innovazioni, si è dotata di sistemi operativi all'avanguardia, tali da garantire alla propria clientela una prestazione all'altezza delle aspettative.
I nostri collaboratori sono preparati e specializzati a dare il massimo supporto sia tecnico che umano.
L'agenzia PARADISO e ' il supporto necessario in un momento così difficile. Consapevoli della difficoltà per le famiglie investite da un lutto di dover affrontare le incombenze di ordine pratico in un momento di tanto dolore, il nostro dovere è di farci carico delle operazioni che garantiscono la perfetta riuscita dell' onoranza funebre.

Torna alla Home Page

I Mezzi     I Cofani     La Cremazione     Addobbi Floreali     Disbrigo Pratiche     Cerimonie Funebri Eleganti     Lapidi     Servizi     Contatti

Commenti